il Comitato Consultivo Misto di Montecchio dona oltre 4.800 euro a Curare
- curare onlus
- 28 giu
- Tempo di lettura: 1 min

All’interno dell’Ospedale Franchini, si è svolta la donazione della importante somma da parte del CCM di Montecchio, organo che vede la presenza delle associazioni di volontariato del territorio della Val d’Enza. 4.815 euro sono frutto della cena di beneficienza che si è svolta lo scorso 30 maggio a Sant’Ilario al termine del Convegno sulla Sanità in Val d’Enza. In quell’occasione, che ha fornito uno sguardo dinamico ed integrato dal locale al provinciale, in cui si è annunciato l’attivazione della parto-analgesia del “Franchini”, si sono illustrate vocazione e potenzialità di ciò che ospiterà il MIRE, una volta terminati i lavori di realizzazione, non solo l’ostetricia, ma ginecologia e pediatria, sala di simulazione, neuropsichiatria infantile, diventando, così, a tutti gli effetti, un ospedale dentro all’ospedale: il MIRE.
Un segno concreto di quanto il territorio della Val d’Enza, con le sue associazioni, abbia ben compreso e sostenga lo spirito e la finalità di un grande progetto che porterà a Reggio innovazione, professionalità ed accoglienza, esercitando, così, nuova e ancora maggiore attrattiva.
Nelle foto: i volontari del CCM di Montecchio, Deanna Veroni, Presidente di Curare Onlus con la Direzione del Distretto Ausl e il Sindaco Torelli.
Commenti