marabu' glory days donati 10.000
- curare onlus
- 5 feb
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 29 mag

E’ stata ufficialmente consegnata all'associazione Curare Onlus la somma di 10mila euro raccolta grazie all’evento “Marabù Glory Days” tenutosi il 4 dicembre scorso al Teatro Valli, frutto della generosità dei partecipanti e dell’impegno degli organizzatori. Il ricavato contribuirà ai progetti di CuraRE Onlus per il MIRE (Maternità Infanzia Reggio Emilia).
La presidente di CuraRE Onlus, Deanna Ferretti, ha espresso grande riconoscenza e un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato: “Questa donazione è un aiuto concreto per il MIRE. I fondi raccolti saranno utilizzati per fornire alla struttura nuove attrezzature e finanziare la formazione dei professionisti. Ringraziamo di cuore gli organizzatori, gli artisti, gli sponsor e tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a questo straordinario risultato”.
L’evento "Marabù Glory Days" è stato ideato e organizzato da Andrea Gasparini e Lauro Bonacini in collaborazione con CuraRE, con l’obiettivo di unire la musica e la storia dell’iconica discoteca Marabù alla solidarietà’. “Volevamo dimostrare che attraverso la passione e l’impegno si possono raggiungere traguardi importanti. La risposta del pubblico è stata eccezionale e siamo orgogliosi di poter dare un contributo concreto a una realtà di volontariato della nostra città così importante come CuraRE Onlus”, dichiarano gli organizzatori.
Alla cerimonia di consegna della somma questa mattina hanno partecipato con gratitudine i professionisti del Dipartimento Materno Infantile con il Direttore Giancarlo Gargano. Ha voluto essere presente anche la Direttrice Sanitaria dell’Ausl, Cinzia Gentile, per ringraziare personalmente e di cuore tutti coloro che hanno pensato e realizzato l’evento benefico e per sottolineare l’importanza di queste risorse per proseguire nel cammino di edificazione del MIRE e di formazione dei professionisti che vi opereranno.

L’evento è stato reso possibile grazie al patrocinio del Comune di Reggio Emilia e al ruolo fondamentale che è stato svolto da “La Bussola” partner commerciale e dagli sponsor della serata, “Campani Group”, “Conad Centro Nord”, “Lucrezia e Nadia Atelier Della Bellezza”, “Centro Palmer”, “Sekko Finiture”, “Fratelli B. Systems”, “Emporio K di Pelle”, “Autogomm”, “Vetreria Tribuiani”, “Commatre”, “Fattorie Italia” e “General Sound”. Grazie agli sponsor si è potuta trasformare una serata di festa in un aiuto concreto per il MIRE, per questo motivo Curare Onlus ha ringraziato tutte le aziende e gli amici che hanno creduto nel progetto
Commentaires