in basilica le voci dell'antoniano

Il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell'Antoniano di Bologna, diretto da Sabrina Simoni, ha tenuto ieri pomeriggio uno straordinario concerto natalizio aperto alla città nella Basilica di San Prospero.

Il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell'Antoniano di Bologna, diretto da Sabrina Simoni, ha tenuto il 15 dicembre 2012 uno straordinario concerto natalizio aperto alla città nella Basilica di San Prospero. L’evento è stato organizzato dall’associazione “CuraRE” Onlus, guidata dalla presidente Deanna Ferrettiche, dal 2011, si prodiga per sostenere la realizzazione dell’Ospedale della donna e del bambino all’interno dell’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio. Un progetto al quale Deanna Veroni, insieme ai soci fondatori di “CuraRE”, sta dedicando tempo e impegno per coinvolgere e sensibilizzare la Comunità reggiana attraverso incontri ed eventi volti a far conoscere il progetto, condividerne gli obiettivi e sostenerne la realizzazione.

Stefania Bondavalli, nota giornalista televisiva e socia fondatrice dell’Associazione, presenterà il concerto che vede tra i suoi sostenitori Comune di Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Forum provinciale delle Donne e Azienda Sanitaria di Reggio Emilia, Centro Studi Sterilità-Fertilità “Antonio Vallisneri” Onlus, Casina dei Bimbi Onlus, Progetto Pulcino, Ape Associazione Progetto Endometriosi, Rotary Club di Reggio Emilia, Guastalla, Brescello Tre Ducati, Terra di Matilde, Soroptimist Reggio Emilia, Panathlon Reggio Emilia, Lions Club di Regium Lepidi e Cispadana, Sant’Ilario d’Enza, Scandiano, La Guglia-Matilde di Canossa, ATP, CCPL e Ognibene Power.