Grande successo a San Martino in Rio per la cena di solidarietà a favore di CuraRE Onlus

Grande successo per la cena di solidarietà di mercoledi 6 luglio 2022 a sostegno di CuraRe Onlus!

La serata, organizzata con l’obiettivo di far conoscere alla comunità sammartinese il progetto di costruzione del MIRE – Maternità Infanzia Reggio Emilia, ha riscosso grande entusiasmo consentendo all’Amministrazione Comunale di raccogliere 5.500 euro da destinare alla futura struttura che sorgerà all’interno dell’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

Tra i presenti il sindaco di San Martino in Rio, Deanna Ferretti Veroni, presidente di Curare Onlus, Fausto Nicolini, direttore generale dell’Ausl di Reggio Emilia,che hanno esposto al pubblico il progetto del nuovo edificio dedicato alla tutela della salute della donna, della gestante, della coppia, del neonato e del bambino. Il pubblico, vasto e interessato, durante la cena e a seguire ha ascoltato attivamente gli interventi dei medici coinvolti.

Una serata promossa dal Comune col sindaco Paolo Fuccio con la presenza di Deanna Ferretti presidente di Curare Onlus. Hanno partecipato Lune in Rocca, Pro loco San Martino. Auser, Macelleria Ferretti, Caseificio Scaglie di Bontà, Cantina Sociale San Martino, Pd, Covezzi frutta, Sun Garden, Le Ragazze della Tombola, Modateca Deanna.

CuraRE Onlus e l’Amministrazione Comunale desiderano ringraziare tutti i volontari, in particolare i coordinatori delle varie sezioni logistiche.