Domenica 6 maggio – alle ore 17.00 – il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna diretto da Sabrina Simoni è in concerto presso la Chiesa di San Pietro a Reggio Emilia.

Concerto per MIRE Maternità Infanzia Reggio Emilia – CuraRE onlus CuraRE Onlus nasce il 31 maggio 2011 a Reggio Emilia per contribuire alla realizzazione del MIRE Maternità Infanzia Reggio Emilia un nuovo edificio, all’interno dell’Ospedale Santa Maria Nuova che avrà come obbiettivo la tutela della salute della donna, della gestante, della coppia, del neonato e del bambino, caratterizzandosi come luogo accogliente e famigliare, corredato dalle più moderne tecnologie e competenze, associate a caratteristiche che permettano le migliori modalità di cure. Durante il concerto il Piccolo Coro esegue alcune tra le canzoni più celebri e amate, tratte dal repertorio classico, ma anche brani più recenti che hanno partecipato alle ultime edizioni dello Zecchino d'Oro. Ingresso gratuito!

Informazioni CuraRE Onlus info@curareonlus.it