Il Liga in concerto per CuraRE Onlus e GRADE!

Luciano Ligabue sarà in concerto al PalaBigi di Reggio Emilia il 27 aprile prossimo per una tappa speciale del suo “Made In Italy Tour 2017″, il tour di concerti che lo vedrà impegnato in tutta Italia fino a fine maggio.

Il grande rocker correggese tornerà in città per un evento benefico: l’incasso del concerto di via Guasco verrà infatti donato all’Associazione CuraRE Onlus e alla Fondazione GRADE Onlus, per sostenere le attività dei due enti benefici reggiani.

Un importante gesto di amicizia del musicista, che già in passato si era attivato per aiutare GRADE e per sostenere le attività del reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS Cancer Center di Reggio Emilia. Un sentito ringraziamento a Luciano per il suo grande impegno in favore della solidarietà.

Da mercoledì 22 febbraio sarà possibile contattare per i biglietti la segreteria del reparto di Ematologia del Santa Maria Nuova, allo 0522 296623, o la Fondazione GRADE Onlus, allo 0522 296888.