contatti

Registrati alla newsletter

Asta pubblica della collezione d'opere NOVANTA ARTISTI PER UNA BANDIERA

20/02/2016

L’Associazione “OSPEDALE DELLA DONNA E DEL  BAMBINO – CURARE – ASSOCIAZIONE ONLUS –  Organizzazione non lucrativa di utilità sociale” (“CURARE ONLUS”)  con sede legale in Reggio Emilia (RE) – Via Manfredi n. 3,  mette all’asta le opere d’arte (n. 86/ottantasei quadri) costituenti la collezione individuata nel catalogo “NOVANTA ARTISTI PER UNA BANDIERA” edito  nel 2013 da “Corsiero Editore” di Reggio Emilia più l’opera d’arte “Libertà con donna a specchio e bandiera” (2013, cm. 90 x 177) di Ilario Tamassia,  così come identificati ed illustrati nel catalogo “NOVANTA ARTISTI PER UNA BANDIERA” .
 L’Asta si aprirà alle ore 9,00 del 23 febbraio 2016 con la presentazione delle offerte in busta chiusa sigillata e si chiuderà alle ore 17,00 del giorno 29 febbraio 2016.
Le buste contenenti le offerte verranno aperte  alle ore 10,00 del giorno 01 marzo 2016.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al n. 342.8098898 chiedendo della Sig.ra Roberta Castagnetti – Coordinatrice del “Progetto Novanta Artisti per una bandiera” o inviare una email a presidenza@curareonlus.it

Leggi il REGOLAMENTO di PARTECIPAZIONE ALL'ASTA

Guarda il catalogo delle opere edito da CORSIERO

Rassegna stampa e video di Novanta Artisti per una bandiera