top of page

Talk show: maternità, infanzia, adolescenza oggi a Reggio Emilia


Appuntamento il 6 dicembre ore 19.00


Topo la recente presentazione alla città del progetto MIRE, Maternità infanzia Reggio Emilia, definito strategico dalla assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna e approvato alla unanimità, il MIRE si pone come struttura di riferimento per la Provincia con competenze specifiche e di elevato contenuto specialistico, integrato nell’ambito delle rete dei servizi sanitari ospedalieri territoriali.

Per parlare dei cambiamenti demografici, epidemiologici e socio culturali avvenuti in ambito materno infantile e dell’adolescenza a Reggio Emilia e festeggiare l’importante traguardo raggiunto, lo Studio Giorgia Manzini ha il piacere di invitarLa al talk show-aperitivo che si terrà: MARTEDI’ 6 DICEMBRE ALLE 19.00 a Ruote da Sogno in Via Daniele da Torricella 29 a Reggio Emilia. Prenderanno parte al dibattito: dott. Giorgio Mazzi, direttore sanitario Azienda Ospedaliera Arcispedale S.Maria Nuova, Deanna Ferretti presidente di Curare Onlus, promotrice del progetto MIRE, prof. Giovan Battista La Sala, professore straordinario del dipartimento materno infantile della Università di Modena e Reggio Emilia, prof. Sergio Amarri, direttore dell’Unita operativa di pediatrica dell’Arcispedale Santa Maria Nuova, Giorgia Manzini, notaio della Repubblica, sostenitrice del MIRE e del progetto legalità nelle scuole, Ramona Gattamelati, team manager di scuderia motociclistica per bambini e ragazzi dai 12 ai 16 anni.


L’incontro si aprirà con il saluto di Stefano Aleotti, fondatore di Ruote da Sogno ed ospite dell’evento, condurranno il talk show i giornalisti Pierpaolo Zucchetti e Stefano Bergonzini. Durante la serata verrà servito un simpatico aperitivo augurale e si svolgerà una raccolta fondi il cui intero ricavato andrà a sostegno di CuraRE Onlus e del progetto MIRE. L’evento è strettamente riservato alle persone invitate. Si prega di dare un cenno di conferma rispondendo a questa e-mail o telefonando ai numeri sotto indicati.



Media relations: press@studiobergonzini.com contatti +39 059 210528 +39 320 4183392


 

35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page