CONCERTO GOSPEL PER IL CUORE E PER L’ANIMA

Appuntamento con la musica e la solidarietà Domenica 13 dicembre alla ore 20.30 nella magica atmosfera della Chiesa di San Pietro, l’associazione CuraRE Onlus propone il Coro Gospel Soul e il REgospelCoro insieme per il MIRE Maternità Infanzia Reggio Emilia. I canti gospel intratterranno, con la loro dinamicità e la loro allegria, gli spettatori per una serata all’insegna della musica, della spiritualità e della solidarietà. Tutti i fondi raccolti andranno infatti per il progetto MIRE che CuraRE Onlus sostiene, il nuovo edificio che nascerà all’interno dell’Ospedale Santa Maria Nuova, che ha come obiettivo quello di integrare il settore ostetrico, ginecologico, neonatale e pediatrico in un unico centro, svolgendo in modo completo attività di assistenza, formazione e ricerca. Al termine del concerto sul sagrato della chiesa ci sarà una rappresentazione del presepe vivente organizzata dai parrocchiani di San Pietro e verrà acceso l’Albero di Natale accompagnato da tradizionali canti natalizi.

Il concerto sarà ad ingresso libero.

5 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti