top of page

Calendario MIRE2016

SIAMO PRONTI AD EMOZIONARVI CON IL NUOVO CALENDARIO MIRE2016


Dall'incontro tra il fotografo reggiano Giuliano Ferrari e Deanna Ferretti Veroni, presidente di Curare Onlus, e' nata l'idea di realizzare un calendario destinato alla vendita per raccogliere fondi a favore della nascita del MIRE, futuro polo ospedaliero che unirà tutti i servizi sanitari dedicati alla donna ed il bambino.


Il fotografo ha ripreso sia operatori sanitari che pazienti grandi e piccoli all'interno dei reparti legati al progetto MIRE (pediatria, ginecologia, ostetricia, neonatologia) realizzando, con sensibilità ed attenzione verso i soggetti fotografati, immagini ricche di emozioni positive, dai toni alti e colori delicati. La selezione delle 12 immagini del calendario è risultata difficile tra le decine di belle immagini realizzate, si è ritenuto quindi interessante realizzare con le restanti fotografie una mostra fotografica.

La mostra presenta circa 60 fotografie di formato quadrato di varie dimensioni e rimarrà esposta dal 24-11-2015 al 10-01-2016 presso lo spazio messo a disposizione dal Comune di Reggio Emilia in via Farini 1/a in centro storico, spazio che verrà utilizzato anche per la vendita al pubblico del calendario al costo di 10 euro.



4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page